Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

venerdì 25 gennaio 2008

Dieta dei 5 sensi


Diciamocela tutta. Chi di noi non ha provato almeno una volta a mettersi a dieta con risultati più o meno soddisfacenti?

Lo ammetto... Io ho perso il conto delle volte che mi sono messa a dieta.
Ne ho per tutti i gusti:
- Dieta fai da te
- Herbalife (beh! anche questa e non mi posso lamentare perchè i risultati sono stati superlativi... il problema poi è quando smetti ed ingrassi il doppio)
- Bevande e snack dietetici vari
Ma mai qualcosa che mi abbia mai fatto raggiungere veramente il mio obiettivo: NO STRESS!

Per questo vi consiglio di leggere l'ebook Dieta dei 5 Sensi. Un ebook di 201 pagine scritto da Giacomo Bruno con con tutti i consigli per Dimagrire e Controllare il peso seguendo le regole dei Magri Naturali. Inoltre, in omaggio con l'ebook, 2 software.

Ebook Dieta dei 5 Sensi

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails