Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

lunedì 10 novembre 2008

Aspettando il Natale...


Dovete fare un regalo ma non avete nessuna idea? Praticamente il buio totale vi circonda? Si avvicina il Natale e non volete farvi sorprendere dalle spese dell'ultimo minuto?

Allora ho le idee che fanno per voi:

1) Investire nel Fotovoltaico di Mario Delfino. Una vera ed indispensabile guida che ci insegna a guadagnare producendo in piena autonomia l’energia elettrica che ci occorre, studiando tecniche e strategie per gestire al meglio l’investimento nel fotovoltaico.

2) Cambia Vita in Sette Giorni di Paul McKenna. "Nella migliore tradizione dei grandi manuali di autoaiuto e grazie alla Programmazione Neuro-Linguistica il libro di Paul McKenna, uno degli ipnoterapeuti più conosciuti al mondo, rappresenta uno strumento sorprendente per cambiare davvero la propria esistenza".

3) Innamorati di Te di Tiberio Faraci. "Un corso di autostima che segue strade nuove e che conduce il lettore a sperimentare una vera e propria storia d’amore con la vita, la più grande e importante che si possa vivere. L'unica in grado di cambiare in meglio la vita di ciascuno da subito!"

4)Creare Donna - 1000 Idee di Autori Vari. "Un manuale che tratta in modo accattivante e esauriente le varie tecniche per arredare e decorare la propria casa: patchwork, passamaneria, cuscini, perline, decoupage, cartonaggio, biedermeier, fiori di carta e molte altre…"

5) L'Arte del Fai da Te di Daniele Salis. Consigli e Tecniche di Costruzione e di Ristrutturazione.

Buoni acquisti a tutti.

A presto!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails