Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

domenica 24 gennaio 2010

Tutti i segreti della PNL


Ciao a tutti.

Oggi parlo della PNL.
La programmazione neuro linguistica (PNL o, in inglese, NLP da Neuro-linguistic programming) è una tecnica psicologica che postula la possibilità di influire sugli schemi comportamentali di un soggetto tramite la manipolazione di processi neurologici attuata tramite l'uso del linguaggio. La sua validità scientifica è tuttora in discussione. (fonte wikipedia)
Per scoprirne di più, vi suggerisco l'Enciclopedia della PNL, la più vasta Opera in 19 Ebook sulla Programmazione Neuro-Linguistica per la Crescita Personale, Professionale, Finanziaria! Tutti testi altamente professionali scritti da Giacomo Bruno, con il suo stile semplice, chiaro e di immediata applicabilità.

Oltre 30 anni di studi sull'eccellenza per migliorare tutti gli aspetti della propria vita, dall'autostima alla comunicazione, dalla motivazione agli obiettivi, dalla seduzione all'attività professionale!

Dicono di Giacomo Bruno:
Luca Gori, Presidente "Il Giardino dei Libri"
Straordinario! Leggo moltissimi libri... Nel lavoro di tutti i giorni mi passano tra le mani tutte le novità sulla Pnl e sulla comunicazione. Investo in corsi e libri... Eppure, con i suoi corsi, Giacomo Bruno mi ha fatto focalizzare su molte cose che facevano già parte più o meno delle mie conoscenze, ma che non ho mai pensato di applicare in questo modo: dopo la lettura è come se mi fossi destato da un quieto dormiveglia. Un capolavoro, un vero e proprio invito all'azione! Lo consiglierò agli amici. Grazie!
Italo Pentimalli, Presidente Più Che Puoi Network Quality Life
"Non è facile, è facile se hai le giuste strategie". Questa è la filosofia di Giacomo Bruno e Giacomo, le strategie, le ha. Capace di dare una spinta non solo emotiva ma anche e soprattutto pratica, di allargare la visione personale e di consegnare le chiavi per il successo fondato sulle più nuove, incredibili ed inesplorate possibilità!
Che altro dire? Buon apprendimento a tutti!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails