Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

martedì 16 febbraio 2010

La seduzione con la PNL

Ciao a tutti.

Se pensate che per sedurre servano il phisique du rôle, l'abbronzatura, i soldi, gli abiti firmati, la carriera, le amicizie giuste, un certo tipo di macchina, magari una grande fortuna... vi sbagliate!!!

Ci sono persone che sembrano istintivamente seduttive. Entrano in una stanza affollata e, nel giro di poco, qualcuno si sente attratto da loro. Sono dotate di un carisma e di un'energia particolari, sembrano emanare un fluido magnetico che affascina chi sta loro accanto.

Possono essere uomini o donne, le si incontra per lavoro o per piacere, ne può nascere un semplice scambio di battute, una passione incontrollabile o la storia della vita. E tutto ciò è indipendente dal sesso, dall'età, dalla professione o dalla posizione sociale.


Anche dentro di voi c'è un enorme potenziale di seduzione, dovete soltanto scoprire e utilizzare le risorse che già possedete e che non avete ancora saputo sfruttare completamente.

Con Andrea Favaretto ed il suo libro Dimentica i Due di Picche - Diventa un Asso di Cuori - La seduzione con la PNL, riuscirete a diventare dei veri Asso di cuori!

Buona SEDUZIONE a tutti!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails