Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

lunedì 22 febbraio 2010

Chili di troppo? Impariamo a conviverci

Ciao a tutti.

Oggi dedico, soprattutto a noi donne, un post che parla di chili di troppo. Basta con le taglie 40/42. Esistono anche le altre taglie e si può indossarle con eleganza ed ironia.

Roberto Ruspoli, affiancato da una life coach e da una stylist, condurrà a partire da mercoledì 24 febbraio su Discovery Real Time alle ore 21, un programma intitolato "Non solo magre".
Le donne che si presentano in trasmissione ricevono il voto di 10 uomini prima e dopo la trasformazione del look a cui vengono sottoposte. "Ama te stessa quanto ami il polpettone in crosta di mandorle" è lo slogan dello show: «Le ragazze vengono da noi perché non si piacciono - ci spiega Ruspoli -. Noi però non consigliamo diete e non abbiamo la pretesa di trasformarle per piacere ad altri. Vogliamo che si apprezzino per quello che sono. Amarsi un po’ è fondamentale. Per tutti. E poi tra l’altro ci sono molti uomini che amano le donne formose». A consigliarle sull'abbigliamento c'è la stylist Betti Proietti, a cui abbiamo chiesto tutte le dritte giuste, dai capelli allo stivale, per sembrare più magre.
Uno dei consigli?
Tacchi: osare anche traballando o meglio la scarpa bassa? Il tacco assolutamente sì! Allunga la gamba, la snellisce. Poi consiglio le calze scure, anche le gonne al ginocchio, perché no. Sempre coprendo un pochino la parte del primo o secondo fianco. Mai mettere leggings o fuseaux perché non stanno bene, spesso neppure alle magre. Dosare e osare.
Una trasmissione da non perdere, non trovate?

E per chi, invece, non vuole assolutamente rinunciare alla dieta, consiglio le seguenti letture:

1) Autodifesa Alimentare, di Viviana Taccione & Leonardo Di Paola - I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio
Scoprite come controllare il vostro peso attraverso un'alimentazione equilibrata, imparate ad abbinare ad ogni pasto micro e macro nutrienti e diventate abili nel leggere e confrontare le etichette dei prodotti!

2) Dieta 5-Sensi, di Giacomo Bruno - Dimagrire e Controllare il Vostro Peso con le Regole dei Magri Naturali
Le diete tradizionali comportano sacrifici e abitudini contrarie a ciò che sente il nostro fisico. Ascoltare il nostro fisico e le sensazioni che il corpo ci trasmette è l'unico metodo che ha fatto dimagrire migliaia di persone!


3) Gambe e glutei perfetti, di Riccardo Gaspari & Umberto Miletto - Dieta, programmi ed esercizi specifici per eliminare la cellulite e tonificare gambe e glutei
Eliminate i chili di troppo con diete bilanciate, e tonificate gambe e glutei in maniera armonica e duratura, con programmi d'esercizio specifici da eseguire a casa o in palestra!
4) GiustaMente in Forma, di Ezio De Bona - Raggiungere il Peso e la Forma Desiderata con la Forza della Mente
Svelati i segreti per ottenere una linea da capogiro, senza rinunce e senza fatiche. Realizzate il sogno di perdere peso definitivamente e puntate a benessere e bellezza mangiando correttamente tutto!

5) Il Personal Trainer, di Massimo Prete - Esercizi e Metodi per Ritrovare la Forma Desiderata e Mantenerla
Imparate i segreti per controllare la vostra alimentazione, prediligete sulla vostra tavola cibi antiossidanti, fate regolare attività fisica e rimettetevi in forma con i consigli di un esperto personal trainer!

Che altro dire? Che vi mettiate a dieta o no, buona giornata a tutti!

---
fonte: donna.libero.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails