Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

martedì 21 settembre 2010

Sex & Naples

Ciao a tutti. Rieccomi a voi.

Com'è iniziato il lavoro? Mancanza delle ferie?

Su, coraggio, che vi tengo compagnia io con il consiglio di oggi.

Sex & Naples è un libro scritto da Mariagrazia Poggiagliolmi, autrice sul Roma di una rubrica, guardacaso, che porta lo stesso nome del libro.

Cupido, invisibile, vola ovunque, pronto a scagliare i suoi dardi sulle migliaia di uomini e di donne sempre più indipendenti, desiderosi di viaggiare, divertirsi, essere alla moda.
Un viaggio divertente e frizzante nell'infuocato mondo dell'eros, tra vizi e stravizi di uomini e donne di oggi, sotto e sopra le lenzuola. Rivelazioni, confidenze piccanti, giochi d'amore, fusioni appassionate, in un tour dolce-amaro: dal tradimento all'avversione alla monogamia, dalla gelosia al corteggiamento doc, dall'egoismo a letto al cyber sex, dall'eros over 50 ai cibi hot, da "quello che non si dice, ma si vorrebbe…" a quello che "non si fa, ma si dovrebbe…", dai desideri stravaganti, passionali, leciti e non della donna a quelli degli uomini, sarà un susseguirsi di solleticanti, e a volte davvero sorprendenti, curiosità.
Quello che potrebbe sembrarvi assurdo, non lo è: è solo la realtà che in alcuni casi si fonde completamente con il paradossale.
Che altro dire? Buona lettura a tutti.

---
fonte: boopen.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per il consigli che ci dai...

Anonimo ha detto...

Grazie!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails