Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

sabato 9 ottobre 2010

Ciao a tutti.

Eccomi di nuovo a voi per nuovi consigli dui lettura.

Una mia amica scrittrice, Antonella Santonico, mi ha suggerito i suoi libri che io subito giro a voi, amanti della lettura.

"Ciao. La mia opera prima è un romanzo storico IL SEGRETO DI SUSAN (2.000 copie vendute), talmente avvincente e scorrevole che i lettori lo hanno divorato con una media di 2 gg.

In lavorazione ci sono: “30ENNI. Storie vere in una Milano d’oggi” (Romanzo) e “LA MIA VITA, LE MIE VITE. Un’anima antica si racconta” (Saggio autobiografico sul tema della Reincarnazione)".

Per questi ultimi 2, vi avviso subito appena vengo informata della loro pubblicazione.

Buona lettura a tutti.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails