Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

mercoledì 5 marzo 2008

Andy Pag, la Bacheca Verde e il cioccolato

Oggi inauguro la Rubrica Ambiente&Dintorni e come prima notizia vi segnalo due interessanti interventi di Andy Pag sul blog Parole Verdi.

"Andy Pag è giornalista e Senior Producer della ITTW. Vanta 7 anni di esperienza nella produzione di video web, video aziendali e documentari TV. E' l'artefice dell'immagine di creatività della ITTW. Ha realizzato un documentario che ha vinto il premio della Royal Television Society ed ha lavorato alla realizzazione di film che hanno vinto la Palma d'Oro a Cannes, ricevendo le nominations dalla British Academy of Film and Television Arts (BAFTA). Ha lavorato, inoltre, per la BBC e come Produttore Televisivo Indipendente.
Nel corso degli anni, ha costruito un network di filmmakers, web designers e tecnici di talento che collaborano ai progetti della ITTW.
"

Il primo intervento è una segnalazione: Andy Pag cerca sponsor per la sua nuova spedizione.

Il secondo è, invece, una lunga intervista in cui Andy parla della precedente spedizione: Bio Truck (a bordo di un camion alimentato a biodiesel, prodotto con scarti di cioccolato, ha percorso oltre 8.000 km dal Regno Unito a Timbuctu, nel Mali).
Pensate, la sua è la prima intervista in assoluto rilasciata in Italia. Mi domando: Perchè nessun mezzo di informazione italiano si è interessato a lui ed alla sua iniziativa?
L'intervista la potete trovare suddivisa in due parti:
Parte Prima
Parte Seconda
Per chi è invece ferrato con la lingua inglese, la stessa la può trovare nella lingua originale.

Buona lettura!

2 commenti:

BettingMaker ha detto...

ciao che ne diresti di uno scambio link? fammi sapere e grazie per aver partecipato alla mia iniziativa (la top 100).

aleade73 ha detto...

mi fa veramente fare uno scambio link. ti inserisco tra i link preferiti.
a presto
alessandra

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails