Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

giovedì 13 marzo 2008

Sei un aspirante scrittore?

Quanti di voi hanno come sogno nel cassetto quello di diventare scrittore? E quanti quello di diventare autore di ebook?

Esiste un vero e proprio business di vendita online di ebook.

Ebook di crescita personale, finanziaria, professionale... L'esperienza di molti a disposizione di tutti!

Vi cito come esempio alcuni autori che con i loro ebook (infoprodotti), parlando della loro esperienza, svelano trucchi ed aiutano ad avere successo (sul lavoro, nella vita privata, economicamente...):
Roland Del Vecchio autore di La Bussola di Roly
Giancarlo Fornei autore di Penso Positivo
Vincenzo Iavazzo autore di Guadagnare con Emule e Youtube
Igino Di Pietra autore di Immobili Prima dell'Asta
Massimo D'Amico creatore del Sistema Free-Per-Click
e tanti altri che hanno creduto nelle potenzialità di internet e si sono affidati per la pubblicazione ad un vero esperto del settore.

Perchè allora non promuovere il vostro libro nel cassetto?

Scoprite con Il Codice degli Ebook come creare, progettare, scrivere e pubblicare il Vostro Ebook, affidatevi ad un vero esperto del settore, vendetelo creando un perfetto MiniSito grazie al servizio Creazione MiniSiti.

Quando consiglierò il vostro libro?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao. Mi chiamo Andrea. Sono uno scrittore in erba, mi è già capitato di pubblicare fanfictions su riviste a tiratura nazionale ("Un Ritorno Speciale" sul numero di settembre 2007 del Telefilm Magazine; "Destini che si intrecciano" sui numeri di ottobre, novembre e dicembre 2008 di Series - Il mondo dei telefilm). Ovviamente non sono stato retribuito. In ogni modo essere pubblicato su due riviste molto note è un grande onore... Chiunque voglia leggere altri miei racconti o fanfictions può visitare il mio blog, che è all'indirizzo http://andrea-cinalli.blogspot.com/

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails