Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

mercoledì 3 dicembre 2008

Io, Società a Responsabilità Illimitata di Sebastiano Zanolli


Ciao a tutti. Vi avviso che Sabato 13 dicembre 2008 ore 17, Teatro Remondini a Bassano del Grappa. Sebastiano Zanolli presenta il suo 4° libro in compagnia di: Diego Dalla Palma, Kristian Ghedina, Federica Ghetti e Alessandro Zaltron.

"Sebastiano Zanolli ci suggerisce, qui, come poter tenere sotto controllo i limiti umani perché non facciano troppi danni; come enfatizzare i nostri talenti, pochi o tanti che siano; come disinnescare problemi apparentemente insormontabili
senza rinunciare ai propri obiettivi; come riuscire a far tesoro di ciò che ci capita, anche quando non l’abbiamo previsto e voluto.
Ciascuno di noi, avverte questo prezioso manuale, è una società, ricca di potenziale e a responsabilità illimitata, attrezzata per scongiurare il pericolo di (quasi) ogni fallimento
." Alessandro Zaltron

Sebastiano Zanolli è un manager atipico, che sceglie un approccio alla professione misto di pragmatismo e di sentimento. Attualmente è direttore commerciale della Diesel per il mercato italiano. Esperto di metodologie di vendita e di motivazione, declina queste specializzazioni anche attraverso l’attività di formazione e di coaching ed ha sviluppato i temi relativi al miglioramento delle performance individuali e di gruppo.

Buona partecipazione a tutti.

2 commenti:

pgdalsanto ha detto...

Ho assistito alla presentazione del libro, in un atmosfera frizzante di condivisione, positivita' e amicizia. Oltre che consigliarvi di leggere il libro, mi permetto di segnalarvi tramite il mio blog (http://pgdalsanto.blogspot.com/) alcune frasi chiave usciti dalla discussione dei relatori presenti. Grazie.

aleade73 ha detto...

Grazie per il contributo che hai fornito ai lettori di blog.
A presto
Alessandra

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails