Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

lunedì 10 agosto 2009

Tornare in forma con Natural Body Building


Ciao a tutti,
anche oggi un consiglio per restare o tornare in forma (chissà che le vacanze non stiano giocando un cattivo scherzo al vostro giro vita...)

Vi piacerebbe scoprire i segreti per ottenere un fisico da urlo? Conoscere gli esercizi e la giusta alimentazione per incrementare la vostra massa muscolare?

Ecco allora un programma d'allenamento suggerito da un vero esperto, Umberto Miletto:
Natural Body Building - un ebook di 352 pagine con Audio MP3 per rubare ad un grande Trucchi, Segreti e Programmi per un Fisico da Urlo

Costruire il proprio fisico attraverso l'esercizio e aiutandosi con elementi dopanti è una realtà oggi molto diffusa, in quanto regala la percezione di ottenere grandi risultati in poco tempo. Esiste una strada meno veloce ma sicuramente più efficace e sicura per la nostra salute, che permette di raggiungere tali obiettivi in maniera totalmente naturale.

Attraverso i giusti esercizi e un'alimentazione equilibrata si possono infatti ottenere risultati straordinari, senza mettere a repentaglio la propria salute con anabolizzanti e ormoni.

Abituate il vostro fisico ad un'alimentazione equilibrata e ricca di proteine, iniziando ad eseguire il giusto esercizio fisico per potenziare i muscoli e scoprire come migliorare il proprio corpo in maniera del tutto naturale!

***Ecco il sommario***:
Giorno 1: COME IMPARARE A VALUTARTI IN MODO OBIETTIVO
Giorno 2: IMPARARE IL FUNZIONAMENTO DEI TUOI MUSCOLI PER POTENZIARTI
Giorno 3: COME ALLENARTI SENZA INUTILI SFORZI E PERDITE DI TEMPO
Giorno 4: COME SCEGLIERE L'ALIMENTAZIONE CORRETTA PER PRENDERE MASSA MUSCOLARE
Giorno 5: COME SCOPRIRE QUALI SONO I MIGLIORI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO
Giorno 6: IMPARARE QUALI SONO GLI ESERCIZI BASE DEL BODY BUILDING

Che altro dire? Buone vacanze e buon allenamento a tutti!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails