Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

mercoledì 12 maggio 2010

Leggere Ascoltando Musica

Ciao a tutti e bentornati. Nuovo post per la rubrica Leggere Ascoltando Musica.  Perche leggere è rilassante, ma farlo con un bel sottofondo musicale è anche meglio!


Oggi vi consiglio di ascoltare The Essence  di Deva Premal

Uno dei principali best seller del panorama new age, il primo album di Deva Premal “The Essence” contiene il famosissimo Gayatri Mantra che è il più antico e potente mantra conosciuto, capace di toccare il cuore di chiunque lo ascolti.
L’intensa interpretazione di Deva Premal crea un ponte tra il mondo antico e quello moderno, rendendo il mantra accessibile ad una nuova generazione di ascoltatori.
“The Essence” propone inoltre altri antichi mantra indiani e brani ispirati da tradizionali melodie africane e brasiliane.
Uno degli album da portare su un’isola deserta…
Che altro dire? Al prossimo numero della rubrica.

2 commenti:

skiatto ha detto...

ciao sono skiatto

ti andrebbe uno scambio link?

io ho un blog di satira politica:
http://www.skiatto.blogspot.com

se ti piacciono i contenuti puoi anche pubblicarli sul tuo blog...

aleade73 ha detto...

Ciao Skiatto. Accetto volentieri lo scambio link e, magari, posso prendere spunto dai tuoi contenuti per abbinarci delle letture ;-D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails