Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

lunedì 22 novembre 2010

Aspettando il Natale

Ciao a tutti e ben trovati.

Si avvicina il Natale ed a pochi giorni dalla fine di novembre dobbiamo, ahimè, prepararci ai famosi regali da far trovare ad amici e parenti sotto l'albero.

Se non avete idee, io direi, come ogni anno, di optare per regali utili ed intelligenti. Come ad esempio un bel libro. Che ne dite?

A questo punto, da oggi, riprende la rubrica "Aspettando il Natale" che spero possa esservi di spunto.

Oggi, vi consiglio il libro Spirito Libero di Rosemary Altea, sensitiva e guaritrice inglese di fama internazionale.

In questo libro Rosemary racconta le sue nuove esperienze di illuminazione attraverso le quali, con l'ausilio del suo spirito guida, entra in contatto con l'aldilà e i defunti e riesce ad esercitare le sue facoltà di chiaroveggente e guaritrice.
Accompagna il lettore alla conoscenza delle realtà grazie alle quali è possibile, nella quotidianità della vita terrena, avvicinarsi gradualmente alla consolazione e alla pacificazione interiore fino a raggiungere un'esaltante dimensione spirituale.

Che altro dire? Buon shopping natalizio a tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao abbiamo già un accordo per lo scambio link e vorrei proportene un altro con il mio nuovo sito web Riviera dei Ciclopi.com. Se sei d’accordo fammi sapere.
Riviera dei Ciclopi
http://www.rivieradeiciclopi.com

aleade73 ha detto...

Volentieri Giovanni. Inserisco anche questo tuo link!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails