Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

venerdì 23 maggio 2008

La libertà di Raimondo: La PNL e la Balbuzie - Ebook da scaricare gratis

Oggi vi parlo della PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e della sua applicazione nei campi in cui bisogna mettere sotto esame il processo di funzionamento neurologico - coordinato dal linguaggio - nella persona che ritiene di poter migliorare la qualità della sua vita.

Dopo le ovvie diffidenze iniziali, la PNL viene ormai applicata in tutti i settori terapeutici, dalle fobie ai disturbi comportamentali e su tutto il panorama delle “disfunzioni” trattabili in terapia.

In questo post, in particolare, vi segnalo la storia di un ragazzo che ha chiesto informazioni sulla balbuzie ed ha ottenuto ottimi risultati grazie alla PNL ed a Roland Del Vecchio.

Roland Del Vecchio, autore della Bussola di Roly e di Lo Stato SDV ci parla di questa sua esperienza racchiudendola in un'interessante ebook intitolato "La Libertà di Raimondo" scaricabile gratuitamente attraverso questo link.

Crediamo che l’ebook possa aiutare tante persone che hanno problematiche di balbuzie o anche solo che possano capire che qualcosa si può fare, che si può cambiare...
Tutto il lavoro è talmente prezioso che sarà fornito GRATIS perchè preferiamo che entri nelle case di tutti, e con la nostra lista contiamo di farlo.


Fonte: il blog di Autostima

---

Letture consigliate:

Ebook di Giacomo Bruno
Vai alla scheda



Ebook di Roland Del Vecchio
Vai alla scheda



Ebook di Roland del Vecchio
Vai alla scheda

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails