Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

venerdì 9 gennaio 2009

Dichiarazione d'Amore alla Terra


Ciao a tutti.

A voi tutti amanti della natura, suggerisco un interessante libro scritto da Marko Pogacnik. Dichiarazione d'Amore alla Terra - Un cerchio di pietre intorno al mondo per dar forza alla trasformazione - Editore Macro Edizioni

[..]Un testo di incredibile impatto, pratico, profondo ed estremamente attuale. Un vero e proprio atto d’amore nei confronti della Terra, considerata un essere vivente con una propria coscienza, che secondo l’autore ha avviato da tempo un processo di autoguarigione nel tentativo di evitare distruzione e dolore al genere umano.

Grazie ai numerosi esercizi pratici proposti in queste pagine, il lettore potrà prendere attivamente parte a questo processo, sperimentando fin da subito la propria trasformazione energetica ed entrando più profondamente nei processi di mutazione planetaria.
[..]

Buona lettura a tutti.
---
Dichiarazione d'Amore alla Terra lo trovate su Il Giardino dei Libri

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh... credo sia davvero un'ottima maniera per sensibilizzare la gente sui problemi del pianeta... Non so se lo troverò in biblioteca... passerò a dare un'occhiata. Ah, dimenticavo: grazie per la proposta di lettura!

Anonimo ha detto...

Ciao... mi permetto di lasciare questo messagio anche se non ho ancora letto il libro, farò di tutto e di più per averlo al piu presto. Sembra esagerato? Beh fatte conto che sta mattina ero sul treno a fianco con il papà del autore..! Aveva proprio il libro in mano, e non saprei come dirvi l'energia che ci stava...(...) buone letture a tutti!

aleade73 ha detto...

x Anonimo
Grazie per la segnalazione. Mi fa piacere leggere le tue impressioni sul libro. Ottimo consiglio per chiunque è interessato a leggerlo.
A presto! E buona lettura!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails