Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

venerdì 2 gennaio 2009

Kama Sutra per l'ufficio ovvero gioie e godimenti sul posto di lavoro


Bentornati! Auguro a tutti voi un 2009 pieno di amore e pace.

Come primo post dell'anno, in attesa di passare anche la Befana e di essere libera di indicarvi delle letture per dimagrire, oggi vi consiglio un libro scritto da Julianne Balmain. Kama Sutra per l'ufficio ovvero gioie e godimenti sul posto di lavoro. Casa Editrice: Ponte alle Grazie

"Sei una timida farfalla o un leone irrequieto? In ogni caso, per sopravvivere nella giungla degli affetti sul posto di lavoro, ti occorre "Kama Sutra per l'ufficio". Nell'antica India, dove le arti amorose prosperavano, gli uomini di pensiero scrissero un trattato per guidare i principianti lungo la via del piacere dei sensi. Queste perle di saggezza sono oggi finalmente disponibili in italiano, opportunamente adattate alle esigenze dei lavoratori moderni. Durante i trentcinque anni della tua vita che dedichi al lavoro, è quasi inevitabile che il demone della lussuria instilli in te la brama di possedere un(a) collega. queste pagine, intrise di una saggezza maturata in millenni di esperienza, ti insegneranno a selezionare, a corteggiare e a regalare piacere al tuo (o ai tuoi) partner, sostenendoti con preziosi consigli nella triste eventualità di un litigio, di uno scaricamento o di altre sventure di natura erotica."

Buona lettura a tutti.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails