Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

venerdì 20 novembre 2009

Meraviglioso Gatto


Ciao a tutti.

Ecco ancora una volta un piccolo consiglio per gli amanti degli animali ed in particolare dei gatti.

Il libro che vi segnalo ha come titolo Quel Furbetto del Mio Gatto - Il nostro amico a quattro zampe ci aiuta a ritrovare la gioia dell'amicizia

Una raccolta di tenerissime foto di cuccioli giocherelloni, curiosi, simpatici e desiderosi di coccole. Un'antologia di perle di saggezza che ci insegnano l'importanza della libertà e dell'onestà, il valore dell'amicizia e della complicità, la gioia di condividere i momenti di gioco e di tenerezza, e tanto altro ancora per risollevare lo spirito e illuminare ogni giornata con un sorriso.

Aprire il nostro cuore agli amici felini può rivelarsi un'inesauribile fonte d'insegnamento sull'importanza di rilassarci, di svagarci, di esprimerci liberamente e onestamente. Dai nostri gatti possiamo imparare a credere in noi stessi e soprattutto a realizzare i nostri sogni, ottenendo ciò che vogliamo.

Questo libriccino diventerà una preziosa fonte di ispirazione e di saggezza, specialmente nei nostri tempi così travagliati.


Assolutamente da non perdere ed ideale anche come regalo di Natale.

Buona lettura a tutti!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails