Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

lunedì 2 novembre 2009

Le 7 leggi della ricchezza


Ciao a tutti.

Comincio bene il mese consigliandovi un libro eccezionale. Un libro che racchiude un percorso di sette tappe per realizzare nella propria vita gli eterni principi del benessere mentale, materiale e spirituale.

Parlo di Le 7 leggi della ricchezza di Maurizio Fiammetta - Le azioni e le strategie degli uomini più ricchi e felici di ogni tempo, per realizzare nella tua vita la prosperità mentale, materiale e spirituale

"Siamo quello che pensiamo, e ciascuno di noi custodisce un frammento di divinità che rende possibile la realizzazione dei propri desideri e del proprio obbiettivo esistenziale. Bisogna solo scoprire come. Le sette leggi della Ricchezza sono il presupposto per svelare questo mistero e riattivare la forza immensa che è da sempre dentro di noi."

Il libro svela il segreto degli Uomini più Ricchi e più Felici di ogni tempo, quel 20% circa di persone di ogni epoca, contesto sociale, culturale e geografico, che riesce a diventare sempre più ricco e che detiene circa l'80% delle risorse mondiali, mentre il restante 80%, che gestisce solo il 20% delle risorse stenta ad arrivare a fine mese.

Ecco alcune conoscenze che acquisirai in questo percorso:
- Sapere cosa fare per creare Ricchezza Finanziaria.
- Scoprire come fare per attirare l'Abbondanza nella tua vita.
- Sviluppare più BenEssere in te e nel tuo ambiente.
- Muovere i primi passi da Ricco Illuminato.
- Apprendere i Segreti degli uomini più ricchi e felici di ogni epoca.
- Scoprire cosa attrae il denaro.
- Ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.
- La forza della Massa Critica.
- Conoscere il segreto degli uomini di Successo di ogni tempo.
... e molto, molto, molto, molto, molto altro ancora!

Che altro dire? Buona lettura e Buona ricchezza a tutti!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails