Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

mercoledì 18 novembre 2009

Una donna chiamata Zerbina


"Forse non è questa la vita che cercavo. Non riesco però a liberarmene...
Forse avrei bisogno di un amante, una persona che mi accetti per quella che sono, che non mi chieda continuamente dove sono o cosa faccio, che non mi rimproveri perchè magari ho lasciato lo stenditoio in mezzo un minuto più del solito...
Forse avrei bisogno di una persona che mi ami e basta... una persona che non sia mio marito!"

firmato: Zerbina

Ciao a tutti... Anzi, a tutte!

Quante di voi si ritrovano nelle parole scritte da Zerbina? Cosa ne pensate? Vittimismo o Dipendenza?

A questo punto vi consiglio li leggere L'Insana Passione di una Donna Chiamata Zerbina - Come uscire vive dalle dipendenze sentimentali, un libro scritto da Angelo Bona (medico psicoterapeuta ed anestesista, si dedica da più di vent’anni all’ipnosi e all’ipnosi regressiva; è presidente dell’Associazione Italiana Ipnosi Regressiva - A.I.I.Re.).

1 commento:

Edoardo Gentili ha detto...

ti ringrazio ti ho aggiunto anch'io! edoardo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails