Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

lunedì 21 dicembre 2009

L’eterna giovinezza di corpo mente e spirito


Ciao a tutti. Come state passando queste giornate frenetiche fatte di corse ai regali? Spero bene e spero che i miei suggerimenti siano utili.

Oggi, invece, vi suggerisco di non perdervi il libro di Vianna Stibal, un'autrice conosciuta a livello mondiale per la sua tecnica di guarigione impostata sulle onde Theta.

Il libro di cui parlo si intitola Theta Healing ed è la versione ampliata, corretta e completamente ritradotta in italiano delle due precedenti pubblicazioni "Go up and seek God" e "Go up and work with God". Il Theta Healing è una modalità di guarigione energetica individuata da Vianna Stibal.

Il Theta Healing crea un contatto "diretto" con la Fonte Suprema, ti dà la possibilita' di co-creare la tua realtà. Con il Theta Healing puoi aumentare l'abbondanza e la prosperità in ogni ambito della tua vita, eliminare le paure, i risentimenti e tutti i sistemi di convinzioni auto-limitanti che attualmente alterano la tua esistenza. Questa tecnica esiste da sempre nell'Universo. Probabilmente tutti, in qualche modo, magari inconsapevolmente, l'abbiamo sempre usata. Ora viene rivelata e puoi attivarla quando vuoi, in modo semplice, facile, veloce, economico, autonomo e indolore, senza dover dipendere da nessuno.

Ottima idea anche come regalo per Natale.

Che altro dire? Buona lettura a tutti!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails