Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

giovedì 22 aprile 2010

Ottenere un corpo nuovo con i Pilates

Ciao a tutti e bentornati.

Oggi suggerisco a tutti gli appassionati di fitness una guida interessante che spiega quali sono gli esercizi per raggiungere il benessere e ottenere una forma invidiabile.

Un Corpo Nuovo con il Pilates di Riccardo Capello & Umberto Miletto, quest'ultimo già autore di Gambe e glutei perfetti e Natural Body Building,vi insegnerà a far muovere il vostro fisico in modo naturale e funzionale. Scoprirete, così, come migliorare esteticamente, eliminare i dolori e rendere il vostro corpo più forte e flessibile!

Ecco il sommario:
Giorno 1: COME ENTRARE NEL MONDO DEL PILATES
Giorno 2: QUALI SONO I BENEFICI DEL PILATES
Giorno 3: QUALI SONO GLI ESERCIZI BASE DEL PILATES E COME DEVONO ESSERE SVOLTI
Giorno 4: QUALI SONO GLI ESERCIZI DA INTEGRARE AL PILATES
Giorno 5: A COSA SERVONO LE SEI TABELLE D'ALLENAMENTO
Giorno 6: QUAL E' L'ALIMENTAZIONE MIGLIORE PER CHI PRATICA IL PILATES

Che altro dirvi? Buona salute e benessere a tutti!

1 commento:

Veiga ha detto...

La storia è una galleria di quadri dove pochi sono vere originals.The 25 aprile del 1974, resterà per sempre come la rivoluzione che ha dipinto con i garofani un successo nella storia del mondo, così come rappresentato un movimento pacifista in cui gli ideali e il destino del popolo sarebbe venuto insieme in un sogno che potrebbe venire thruth. E 'un sogno incompiuto, ma sarà sempre un sogno di libertà e democrazia e ora, come uomini liberi possono non abbiamo mai avere paura di nuovo per seguire la ragione per raggiungere un posto migliore.
Vi lascio con la canzone che rimane l'inno di quel giorno, in modo che possa essere ricordata non solo per la sua musicalità così tipicamente portoghese, ma per la sua rilevanza storica ... E 'stato il segnale che tutti aspettavano, che ha unito tutti nell'ambito di un medesimo ideale: la libertà. 25 aprile sempre, fascismo mai più!

http://www.youtube.com/watch?v=ci76cKwFLDs

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails