Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

martedì 22 aprile 2008

Guadagnare denaro senza investire soldi... report gratuito


Oggi sono buona... Vi faccio un regalo veramente interessante.

Il report di 24 pagine di Vincenzo Iavazzo Guadagnare denaro senza investire soldi.

Cos'è internet oggi?
Internet coinvolge tutti, dai bambini agli anziani, sia per il tempo libero, sia per l’uso professionale. Per quanto riguarda l’uso professionale, internet è diventata una vera e propria opportunità economica. Non sono pochi i casi di persone divenute tra i più ricchi del mondo grazie ad internet:
- Larry Page e Sergey Brin, fondatori del motore di ricerca Google
- Pierre M Omidyar, il creatore di eBay
- Jeffrey P Bezos che ha realizzato Amazon, il famoso sito di commercio elettronico

Tantissimi altri casi riguardano coloro che già possiedono un lavoro e dedicando un po’ di tempo al giorno a internet per ottenere una rendita di denaro extra (che mediamente si aggira dai 300€ ai 10.000€ al mese).

Quest’ultimo caso può essere alla portata di tutti. Per far soldi con Internet non devi essere un esperto di Economia o di Marketing. Devi semplicemente seguire questa regola: affidarti a persone competenti. Questa regola è fondamentale, poiché se decidi di avviare un’attività su internet, senza che tu abbia le esperienze professionali adatte, rischi di perdere tempo e soldi.


Interessante, vero?

Allora convienre leggere tutto il report Guadagnare denaro senza investire soldi.

Buon guadagno a tutti!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails