Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

martedì 8 aprile 2008

Noi siamo il nostro miglior mezzo di marketing


Vi è mai capitato che in un discorso con un partner lavorativo, con un collega o semplicemente con un amico questi non abbia parlato male di qualcuno?

Perchè alcune persone hanno bisogno di parlare male degli altri per cercare di far quadrare il loro business? Per cercare di sentirsi più importanti? Screditare è forse sinonimo di superiorità?

Strategia di marketing? Direi piuttosto insicurezza!

Ognuno è libero di comportarsi come vuole. La concorrenza leale è sempre la benvenuta. Ma non sarebbe meglio cercare di primeggiare grazie alle nostre capacità ed alle nostre azioni? Forse sarebbe il caso di cercare un pò di coraggio...

---

Consigli di lettura:

La Bussola di Roly, ebook di 220 pagine di Roland Del Vecchio
Imprenditori di Successo, ebook di 249 Pagine di Egidio Sidoti
L'abito fa il monaco, ebook di 288 pagine di Alessandra Mangatia
Da Timido a Vincente , ebook di 186 Pagine di Fabio Galetto
Penso Positivo, ebook di 246 pagine di Giancarlo Fornei

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails